È necessario conoscere i limiti per oltrepassarli, le novità per anticiparle, le aspettative più alte per superarle.

È in questo contento che nasce Cuni Academy, la scuola di formazione dedicata al mondo beverage, dove i professionisti di oggi e di domani possono migliorare le proprie conoscenze e competenze in ambito Beer, Wine, Mixology e Management.

L’obiettivo? Accendere una scintilla! Partendo dalla consapevolezza che un’attività di successo fonda le proprie basi su professionalità e scelte manageriali consapevoli e sostenibili, ma anche sulla conoscenza del valore dei propri prodotti e dalla sapienza nel trasmetterlo al meglio al consumatore.

No items found.
open

WINE DAY

lunedi
14
/
10
>
14
/
10
Dalle
14:00
alle
18:00
dalle
alle
Durata:
Classe:
massimo
persone

Cuni Academy è lieta di invitarvi alla quinta edizione del Wine Day. Oltre a poter degustare i vini e conoscere i produttori, avranno luogo due masterclass condotte da Artur Vaso (miglior Sommelier della Lombardia 2017) per i clienti interessati ad approfondire argomentazioni specifiche. Il tutto accampagnato da finger food creati ad hoc per l’evento.

corso

MIXOLOGY FOUNDATIONS

lunedi
23
/
09
>
giovedi
03
/
10
Dalle
09:00
alle
14:00
dalle
alle
Durata:
40 ore
Docente: Stefano Sabatti
Classe:
massimo
8
persone

Il Bartender è uno dei mestieri più in voga degli ultimitempi, ma non si tratta solo di versare liquidi da una bottiglia a uno shaker.C’è molto di più. Partendo dagli albori della cultura del bere miscelato,passando per l’ordine e la disciplina, un viaggio per comprendere cosa sinasconde dietro a questo faticoso lavoro, merceologia, tecniche di lavoro,cenni storici e simulazione di ambienti di lavoro.

open

OKTOBERFEST

lunedi
16
/
09
>
16
/
09
Dalle
15:00
alle
19:00
dalle
alle
Durata:
Classe:
massimo
persone

Cuni Academy è lieta di invitarvi alla settima edizione dell’evento Oktoberfest. Un pomeriggio dedicato al festival birrario più importante dell’anno. Ti aspettiamo dalle ore 15:00 per l’apertura della botte e una degustazione completa delle celebri oktoberfestbier!

CUNI ACADEMY
Via Raso, 68
25036 Palazzolo Sull’Oglio (Bs)
TELEFONO
+39 349 093 5473
ORARI UFFICIO
Da lunedì avenerdì: 8:00-12:00, 13:30-18:30
Sabato: 8:00-12:00

Curioso? Per qualsiasi informazione su corsi ed eventi scrivici e verrai prontamente contattato dal nostro staff

Privacy Policy
Invio effettuato con successo!
Oops! C'è stato un problema durante l'invio del tuo messaggio, riprova più tardi.