Bar, American Bar, Ristoranti, Pub, Birrerie, Pizzerie nonsono semplicemente tipologie di pubblico esercizio ma aziende complesse la cuigestione deve seguire regole precise al fine di ottenere il massimo risultatoda tutte le risorse che operano al suo interno.
Lo step 2.0 del precedente, una volta comprese le basi ci si addentra in quello che è il lato più specifico del bartending.
Non più solo ricette e tecniche, subentra qua anche la chimica, le molecole della bocca, lo studio analitico di come gli ingredienti si comportano, per arrivare a realizzare creazioni buone, belle ma soprattutto proprie, uniche e capaci di rendere il nostro lavoro nel bar riconoscibile.
In collaborazione con Università della birra
I collaboratori sanno cosa devono fare, ma come farlo e perché farlo proprio così, spesso, è lasciato alla libera interpretazione. In realtà, sapere quale esperienza voglio far vivere ai clienti attraverso la storia del mio locale e descrivere cosa, come e perché di ogni singola azione del mio staff, è garanzia di successo.
> Il perchè del «mio» locale: che storia voglio raccontare
> Il viaggio del cliente nel «mio» locale
> I punti di contatto tra lo staff e il cliente: come valorizzarli
> L’importanza del comportamento nelle relazioni di vendita
> Come vendere di più e far felici i clienti
Il vino, nettare degli dei, è oggi considerato una dellebevande più diffuse sulle tavole italiane. Il corso permetterà di comprendernetutte le sfumature, approfondendo la conoscenza delle materie prime, delprocesso produttivo sino ad arrivare a prove pratiche di degustazione, servizioe vendita.
Lasciati ispirare dal mondo della carbonatazione, scegli tra i prodotti del portfolio di goldberg&sons per creare la tua ricetta originale; non porti limiti, guarda alla storia, studia i sapori e stupisci la giuria con un cocktail unico ed esclusivo!
Il primo corso su social media e marketing digitaleinteramente dedicato al mondo della ristorazione e all’Horeca in generale.Partendo dagli strumenti generali di marketing sui social media, si studianotutti gli strumenti a disposizione del ristoratore per una comunicazioneefficace e completamente misurabile.
Il corso parte da un’analisi di tutti gli strumenti adisposizione del ristoratore per la comunicazione (social media, aggregatori,media, sito web), comprendendone le dinamiche tecniche e le evoluzioni chepossono essere utili nel settore.
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